23
Apr2018

Indagini su colf, badanti e baby-sitter

Una delle tipologie d’indagine trattate da Aenigma Investigazioni riguarda l’affidabilità e la buona reputazione di colf, badanti e baby-sitter.

Al giorno d’oggi è difficile sapere di chi ti puoi fidare.

Se hai intenzione di assumere una baby-sitter per i tuoi figli, una badante per una persona anziana o una domestica, è importante conoscere a chi permetterai l’accesso alla tua vita familiare.

Aenigma Investigazioni svolge indagini sull’affidabilità e sulla reputazione di questi soggetti. Si tratta di uno screening completo sulla persona, che va dalle indagini sui trascorsi passati, a informazioni confidenziali ottenute dalle fonti più disparate (solitamente conoscenti del soggetto indagato), comprendendo anche un’analisi patrimoniale e sullo stile di vita.

In questo modo ti sapremo dire con assoluta certezza se la persona che vuoi assumere è onesta oppure non degna di fiducia.

Il costo dell’indagine varia dagli € 800,00 ai € 1.500,00.

Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito, inviando una mail all’indirizzo info@aenigmainvestigazioni.it oppure telefonando allo 02/99240894 per discutere con calma della tua situazione.

L’INDAGINE

L’indagine dell’investigatore si svilupperà su tre fronti.

Dapprima provvederà a reperire tutto il materiale dalle fonti pubbliche per definire un quadro generale sul soggetto indagato e sulle persone che compongono il suo nucleo familiare, nonché la loro situazione patrimoniale.

Dopodiché andrà a caccia di notizie intervistando le fonti più disparate, dai vicini di casa del soggetto agli ex datori di lavoro, dai familiari agli amici più stretti, per verificare l’esistenza di eventuali atteggiamenti ambigui tenuti dall’indagato.

L’indagine viene poi integrata con veri e propri pedinamenti, ove necessario, sia per verificare (e provare!) quanto emerso dall’indagine informativa sia per analizzare l’effettivo stile di vita della persona.

Alla fine dell’investigazione saprai con assoluta certezza se la persona che stai per “assumere” è onesta o nasconde qualcosa.

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.