10
Apr2018

Indagini patrimoniali

Hai maturato un credito e il debitore non vuole pagare? Vuoi scoprire se il tuo futuro coniuge è davvero chi dice di essere? Vuoi conoscere la consistenza patrimoniale di una persona con cui intendi fare affari?

Aenigma Investigazioni svolge indagini patrimoniali, con diverse finalità.

Se hai maturato un credito e vuoi scoprire se ti conviene avviare la procedura di recupero, attraverso le nostre indagini conoscerai con certezza quali sono i beni aggredibili del tuo debitore.

Se credi che il tuo futuro coniuge stia millantando beni o redditi che in realtà non possiede, grazie a un’indagine patrimoniale potrai scoprire la verità.

Se più in generale vuoi conoscere la consistenza patrimoniale di eventuali futuri soci o partner d’affari, le nostre investigazioni ti forniranno una risposta.

L’indagine mira a stabilire:

  • la residenza e l’effettivo domicilio del soggetto (o azienda).
  • le proprietà immobiliari
  • le autovetture (e tutti i beni mobili registrati) intestate al soggetto (o all’azienda).
  • l’attività lavorativa svolta, con stima del reddito percepito, utile per pignorare lo stipendio, ed eventuale cessione del quinto sugli emolumenti (anche su soggetto pensionato).
  • interessi imprenditoriali attuali (cariche o partecipazioni in aziende).
  • ricerca sui protesti e sui pregiudizievoli da conservatoria.

Grazie alle nostre indagini, scoprirai la reale consistenza patrimoniale del soggetto.

L’indagine ha un costo che varia dai € 300,00 ai € 600,00.

Sappi che, prima di metterti in affari con un soggetto o con un’azienda, sarebbe opportuno commissionare indagini preventive sull’affidabilità. Le stesse ti permetteranno di risparmiare migliaia di Euro a fronte di forniture di prodotti o servizi a rischio saldo.

Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito, inviando una mail all’indirizzo info@aenigmainvestigazioni.it oppure telefonando allo 02/99240894 per discutere con calma della tua situazione.

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.

Il Blog del Detective

Un blog che si rivolge a tutti gli appassionati di questo affascinante universo. Dedicato soprattutto a coloro che intendono seriamente intraprendere la professione di detective e farne uno stile di vita.

Leggi il nostro articolo di benvenuto
Clicca qui →

Ultimi articoli