Aenigma Investigazioni

Il titolare

Innanzitutto un consiglio preliminare. So per esperienza che la situazione che stai affrontando genera in te ansia. Sei agitato/a e hai fretta di risolvere la questione.
È una cosa assolutamente normale, specialmente se il problema che affligge riguarda la famiglia o la sfera lavorativa.

Può sembrare banale, ma la cosa più utile che possa dirti è non farti prendere dal panico.
Non è facile, ma il panico e la fretta peggiorano la situazione.
Agire in modo avventato spesso è più pericoloso che non fare nulla, non sei d’accordo?

Aenigma Investigazioni
TI SERVE UN PROFESSIONISTA

Perciò fai un bel respiro e rifletti con calma.

Non puoi risolvere il problema da solo/a. Se devi accertare un’infedeltà coniugale, se devi tutelare la salute di tuo figlio e proteggerlo da cattive compagnie o se devi dimostrare l’illiceità della condotta di un tuo dipendente, non puoi in ogni caso agire da solo/a.

Ti serve un professionista. Perciò dedica i tuoi sforzi, con estrema calma, alla ricerca di un serio investigatore che possa aiutarti a risolvere il problema.

La provincia di Milano è colma di investigatori privati pertanto non sarà facile scegliere il professionista su misura per te, vista l’ampia scelta.

Io sono Andrea Frighi, titolare dell’agenzia investigativa Aenigma Investigazioni, autorizzato regolarmente dalla prefettura di Milano a svolgere investigazioni nel settore privato. Se sei afflitto da un problema familiare o lavorativo, stai tranquillo/a. Ho la soluzione che fa per te.

Aenigma Investigazioni

COME SCEGLIERE UN INVESTIGATORE

Non starò qui a elencare pregi e difetti delle varie agenzie investigative della provincia. Come in tutti i campi, esistono professionisti preparati e ciarlatani. Voglio però fornirti i parametri fondamentali su cui basare la scelta dell’investigatore.

SEDE

Un investigatore professionista deve avere una sede dove ricevere i clienti. Diffida da chi ti incontra all’esterno o a casa tua (se non glielo hai chiesto tu).

LICENZA

Un investigatore professionista espone nel proprio studio la tabella delle tariffe e l’autorizzazione prefettizia (la cosiddetta licenza) e non ha timore a mostrartele, se lo richiedi.

REPORT

Un investigatore professionista deve consegnarti, al termine del servizio, un report investigativo utilizzabile in qualsiasi sede giudiziaria e stra-giudiziaria. Il report deve avere una validità legale, altrimenti i risultati saranno inutilizzabili.

La scelta del professionista deve essere fatta con meticolosità.

Sappi che l’investigatore è una persona che si prenderà cura di un tuo problema personale e che il corretto svolgimento di un’indagine apporterà un cambiamento radicale nella tua vita.

Non ha senso concentrarsi esclusivamente sull’aspetto economico e cercare un investigatore privato a basso costo se quest’ultimo non è in grado di risolverti il problema a causa di risorse inadeguate o personale non addestrato a dovere.

Aenigma Investigazioni
AL TUO SERVIZIO

Io sono Andrea Frighi, titolare dell’agenzia investigativa Aenigma Investigazioni.

ESPERIENZA OPERATIVA E BACKGROUND TEORICO

Da tempo mi occupo di problemi riguardanti l’infedeltà coniugale, l’infedeltà aziendale e il controllo minori.

Oltre all’esperienza operativa (acquisita in anni di gavetta sul campo), possiedo un back-ground sociologico, psicologico e criminologico, derivante dagli studi e dal conseguimento della laurea in Scienze dell’Investigazione.

Ho acquisito nel corso degli anni nozioni sempre più specifiche nell’ambito del diritto civile e penale. Sono coadiuvato da avvocati esperti in diritto di famiglia e diritto del lavoro oltre che da psicologi specializzati in tema di disagio familiare, con i quali ho instaurato proficue collaborazioni.

EMPATIA, TENACIA E PASSIONE

Mi piace prendermi cura del Cliente e cerco in tutti i modi di instaurare un rapporto di fiducia.

Ho creato questa azienda perché amo il mio mestiere e mi piace aiutare chi è in difficoltà. Non voglio fare l’ipocrita ed è normale che attraverso questo lavoro io cerchi di guadagnare, ma credo in un mondo migliore e nel mio piccolo cerco di fare il possibile.

Sono uno dei pochi titolari veramente appassionati di investigazioni, come si evince dagli articoli di blog che pubblico regolarmente. Il Blog del Detective è il primo blog di formazione per investigatori privati ed è seguito da tantissime nuove leve che, come me, condividono la passione per questo affascinante universo.

CONTATTAMI

Se vuoi contattarmi, fallo con la prassi che ritieni più opportuna. Telefonicamente allo 02 99240894. Per mail all’indirizzo info@aenigmainvestigazioni.it .
Oppure compila l’apposito form contatti.

Non c’è cosa peggiore che rimanere nel dubbio, noi TI AIUTIAMO A VEDERCI CHIARO.