Infedeltà aziendale

SEI STUFO DEL TUO DIPENDENTE SLEALE?

SEI STANCO DI SPRECARE SOLDI PER UN COLLABORATORE, DIPENDENTE O SOCIO CHE NON APPORTA ALCUN BENEFICIO IN AZIENDA?

Ti senti preso in giro da una persona che non merita la tua fiducia, una persona che non ha capito quanta fatica hai dovuto sopportare per portare avanti la tua azienda?

Aenigma Investigazioni ha la soluzione che fa per te!

Ciao, mi chiamo Andrea Frighi, detective privato da più di 10 anni e, come te, sono un imprenditore.

Da imprenditore so perfettamente quanto sangue hai dovuto sputare, e devi sputare ogni giorno, per portare avanti la tua azienda.
Un’azienda è un sogno che si realizza: significa libertà, significa gestire il tempo come più ci piace, ma significa anche impegno, sacrificio e responsabilità.

Sono ben consapevole di cosa voglia dire avere in azienda un “peso morto”, ci siamo passati tutti!

Tratti il tuo collaboratore come se fosse un figlio, magari lo addestri alla professione, gli proponi un contratto perché senti che è la cosa giusta da fare. Inoltre ti fa davvero piacere dare un’opportunità a chi ne ha bisogno, un lavoro a una persona che si sta impegnando seriamente.

Poi a un certo punto, questa stessa persona comincia ad approfittarsi di te.

Si mette in malattia per qualche giorno, non si presenta al lavoro, usufruisce indebitamente di un permesso, finché alla fine non ci prende gusto. Ed ecco che questo suo atteggiamento diventa abituale, seriale.

Sei consapevole che il tuo dipendente sta giocando sporco ma non puoi fare nulla per liberarti di lui: sei costretto a sprecare uno stipendio per mesi e a sopportare la frustrazione per non poter agire in fretta.

NON PREOCCUPARTI! UN’INDAGINE INVESTIGATIVA TI PERMETTE DI AVERE, IN MENO DI DIECI GIORNI, TUTTE LE PROVE DI CUI NECESSITI PER PROCEDERE AL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA O PER GIUSTIFICATO MOTIVO!

Seguiremo il tuo dipendente, collaboratore o socio per il periodo necessario a dimostrare la condotta truffaldina e, al termine dell’indagine, avrai in mano tutte le prove che ti servono per procedere in fretta al licenziamento, anche semplicemente costringendo alle dimissioni il lavoratore disonesto.

Ti libererai da una zavorra e risparmierai dei soldi che avresti letteralmente “buttato” per mesi. Ti consiglio di non aspettare: prima agisci e più soldi risparmierai.

Con la mia azienda operiamo da anni con successo nel settore dell’infedeltà aziendale, in particolare nei seguenti ambiti:

- assenteismo del dipendente
- falsa malattia
- falsa timbratura
- abuso del permesso ex legge 104
- concorrenza sleale
- violazione del patto di non concorrenza

I TUOI BENEFICI

Aenigma Investigazioni raccoglie prove inconfutabili sull’infedeltà aziendale da parte di un collaboratore, dipendente o socio.

Grazie alle nostre indagini risparmierai dai 15.000 ai 30.000 Euro all’anno e darai l’esempio agli altri “furbetti” presenti in azienda.

LA NOSTRA GARANZIA

Una volta commissionata l’indagine, se constatiamo la non fattibilità dell’operazione per i più svariati motivi, non ti facciamo perdere tempo.

Ti avvertiamo immediatamente e ti rimborsiamo qualsiasi spesa sostenuta fino a quel momento.

COSA RICEVERAI ALLA FINE

Al termine delle indagini verrà consegnato un report dettagliato su tutti gli spostamenti del soggetto investigato,
corredato da numerose fotografie che rendono tale rapporto inoppugnabile. Il tutto in soli 20 giorni lavorativi.

I nostri report hanno validità legale e possono essere fruiti in qualsiasi sede giudiziaria e stra-giudiziaria.
Se il report non dovesse bastare, saremo disponibilissimi a testimoniare in tribunale per difendere i tuoi diritti.

CONTATTACI

Ci contatti esponendo il Suo problema per ricevere un preventivo di spesa completamente gratuito e senza impegno. Rispondiamo in meno di 24 ore.