Infedeltà coniugale

Siamo dell’idea che il benessere psichico e la felicità di una persona siano più importanti anche del benessere economico.
Il tradimento da parte del partner è di per sé un evento spiacevole e doloroso ma è il dubbio a costituire una sofferenza ancora maggiore. Grazie alle nostre investigazioni l’incertezza svanisce e potrai conoscere la VERITÀ.

Raccogliamo prove inconfutabili sull’infedeltà, qualora effettivamente sussistente.

I TUOI BENEFICI

Oltre ai benefici morali, le nostre investigazioni sono in grado di apportare benefici economici al coniuge che si prepara ad un eventuale contenzioso in sede giudiziaria.

Grazie alle nostre indagini potrai ottenere un giudizio positivo in Tribunale, godere dei vantaggi derivanti dall’assegno di mantenimento o risparmiare notevolmente sullo stesso. Trattasi di una cifra determinata da precisi parametri, il cui valore oscilla dai 500 Euro al mese ai 5.000 o più.

LA NOSTRA GARANZIA

Una volta commissionata l’indagine, se constatiamo la non fattibilità dell’operazione per i più svariati motivi, non ti facciamo perdere tempo.

Ti avvertiamo immediatamente e ti rimborsiamo ogni spesa sostenuta fino a quel momento.

Oppure possiamo predisporre insieme un piano d’azione alternativo.

COSA RICEVERAI ALLA FINE

Al termine del servizio verrà consegnato un report dettagliato su tutti gli spostamenti del soggetto investigato, corredato da numerose fotografie che rendono tale rapporto inconfutabile. Il tutto in soli 20 giorni lavorativi.

I nostri report hanno validità legale e possono essere fruiti in qualsiasi sede giudiziaria e stra-giudiziaria.
Se il solo report non dovesse bastare, saremo disponibilissimi a testimoniare in tribunale per difendere i tuoi diritti.

CONTATTACI

Ci contatti esponendo il Suo problema per ricevere un preventivo di spesa completamente gratuito e senza impegno. Rispondiamo in meno di 24 ore.

LINK UTILI

Leggi gli articoli del nostro blog per scoprire quali sono i maggiori indicatori di infedeltà coniugale e per sapere come comportarsi in caso di sospetto tradimento da parte del partner.